Quando la gola non può aspettare ...


Con grande piacere vi presentiamo in anteprima mondiale un 'gustoso' trailer che rende omaggio al binomio cibo-cinema che muove il nostro blog.


Si tratta di un trailer di un film di Bryan Singer (I Soliti Sospetti, X-Men), con attori del calibro di Benicio del Toro (premio oscar 2001 per Traffic, Wolfman, 21 Grammi) e Caroline De Souza Correa (Fast and Furious).

I due sono impegnati in un colpo molto delicato per rubare un ricco bottino in oro. Solo alla fine, Benicio scoprirà a quale particolare tipo di “oro” la sua complice era interessata.




Esempio perfetto di colpo ben riuscito: una pubblicità di un gelato mascherata sotto le sembianze di un trailer cinematografico. Un cast d'eccezione per uno spot originale e sicuramente di grande impatto (a chi non è venuta voglia di assaggiare il Magnum Gold?).

Se in genere,
come abbiamo visto, è sempre stato il cibo a contribuire al successo di un film, adesso un gelato prende la sua rivincita 'utilizzando' le forme e il linguaggio cinematografico per promuovere semplicemente se stesso. Per di più giocando sull'innata golosità femminile: le donne, si sa, quando si tratta di dolci perdono la testa!!

Per una volta quindi non dobbiamo associare nessun cibo al nostro post ... ci ha pensato Algida! Ora ci tocca assaggiarlo!!!!

Il minifilm sarà on-air a partire dal 18 Aprile, nel frattempo se volete documentarvi sul ra
pporto tra cibo e gangster film hollywoodiani, potete leggere qui.