La vita è come una scatola di cioccolatini? Per fortuna che c'è MUZE!

https://www.flickr.com/photos/only_taciturn/

'La vita è come una scatola di cioccolatini .. non sai mai quello che ti capita'. Noi blogger lo sappiamo bene, quante volte andiamo al cinema convinti di uscire con una recensione già in tasca, e poi usciamo dalla sala delusi dal film appena visto? Anche con i film, come con i cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.. Solo che con il cioccolato si casca sempre sul sicuro.. con i film un po' meno!!

Se alle volte sperimentare può essere divertente, ci sono momenti in cui tutti vorremmo semplicemente andare a vedere un film che di sicuro ci piacerà e ci salverà la giornata. 

E' a questo punto che entra in gioco MUZE. E' un'applicazione gratuita per Android che  sulla base dei voti che date a film già visti saprà creare il vostro avatar 'gemello di film'  che saprà consigliarvi solo film che ti piaceranno. Non ha la voce sensuale di Scarlett in Her, ma siamo sicuri che diventerà presto il vostro migliore amico!!  Quello che amo di più di questa app.. è che funziona davvero e che migliora nel tempo sulla base delle vostre indicazioni.

                                              

Provatela subito e poi consigliatela ai vostri amici.. Per scaricarla seguite questo link. Buona visione.. e buona scelta!