Milano Film Festival .. cosa aspettate?



Il Teatro Strehler con il suo Sagrato, il Teatro Studio Melato, il Parco Sempione, la Triennale di Milano, lo Spazio Oberdan e l'Auditorium San Fedele sono alcuni dei luoghi  nei quali per 11 giorni il Milano Film Festival porterà film e ospiti da tutto il mondo. Il Festival è giunto quest'anno alla sua 19esima edizione e porterà innovazione, creatività, attenzione ai registi emergenti e musica in tutta la città. Il programma di quest'anno presenta circa 200 opere raramente visibili in sala, tra anteprime internazionali e incontri con i talenti emergenti. 

Il programma prevede il Concorso lungometraggi, aperto solo a opere prime e seconde di registi provenienti da ogni parte del mondo, e il Concorso cortometraggi, riservato a registi under 40; The Outsiders, che affianca le sezioni competitive del festival; la decima edizione della rassegna Colpe di Stato, che si sofferma sulla realtà complessa del sistema di potere nel mondo; il Focus Animazione con la tradizionale maratona di corti al Parco Sempione e tanti altri appuntamenti. C'è spazio anche per la musica con i concerti sul Sagrato e PARKLIVE, un festival di concerti e dj-set in programma ogni sera alle 18.30 al Parco Sempione. 




L’appuntamento è dal 4 al 14 settembre 2014, ma potete già acquistare l'abbonamento  on-line e approfittare così per usufruire degli sconti e convenzioni a cui vi dà diritto. Per saperne di più cliccate qui

Per tutti gli aggiornamenti andate sul bellissimo sito www.milanofilmfestival.it, scoprirete tante iniziative interessanti, anche per chi non abita a Milano, come le proiezioni gratuite di MyMoviesLive!

Sarà dura scegliere a quale partecipare … nel frattempo vi consigliamo di rinfrescarvi in stile NonSoloPizzaeCinema, con un po' di frutta .. ma 'creativa'!!