Il Kebab è di sinistra.. il sushi è di destra!
L’amour…l’amour…l’amore da che parte sta? Insomma 'è evidente che la gente è poco seria quando parla di sinistra o destra' parlando di sentimenti, amicizia, famiglia (vedi Mio Fratello è Figlio Unico) … se davvero l’amore è cieco come dicono, se arriva all’improvviso senza badare a differenze d’età, di sesso, di religione… perché deve esserci l’ostacolo sociopolitico? Questa non è la classica storia in cui il principe si innamora e sposa la povera fiammiferaia né quella in cui il prof Higgings scommette di educare la povera fioraia Eliza Di, è la storia di Nina alias Valentina Lodovini, la strong women con solidi ideali di sinistra, un lavoro precario e un futuro incerto (insomma l’antitesti della gnegnettina dead cat) vs Giulio alias Mr. Preziosi, “I am cool and beautiful e soprattuto con i din din in the pocket”, maschilista e arrogante.
Entrambi cercano di trasmettersi i reciproci ideali, ma alla fine si sa.. per rendere il finale degno da e vissero felici e contenti… finiranno per trasmettersi altro. Nella pellicola anche la teenager figlia di Bova in “Buongiorno papà”, Rosabell Laurenti Sellers che con la stessa antipatia, la stesso colore di capelli e la stessa strafottenza interpreta la sorella di Preziosi, cercando di fargli aprire gli occhi e di convincerlo che la felicità non è avere una bella villa in riva al mare e viversela da sola
Stupida stupidissima la Eva Riccobono… ci riesce benissimo, quasi fosse naturale, sarà che la rivincita delle bionde è solo un film… scusate bionde lettrici non vorrei fare di tutta un’erba un fascio!
Miglior attrice del film secondo me è la donna dello yogurt… no no non la Marcuzzi…la Cucciari, ironica e sfavillante più che mai: sua la citazione del film 'No che non mangi il kebab! Noooo il kebab è di sinistra. Il sushi è di destra!'
Stavolta cercherò di mettervi tutti d’accordo con un bel frullato di frutta e gelato… supereasy!
http://www.wearenotmartha.com/2011/08/strawberry-mint-milkshakes/ |
Semplicemente: scegliete un po’ di frutta fresca (ad esempio, fragole e banane), frullatela e unite il gelato fior di latte. Aggiungete del ghiaccio tritato e panna fresca: vai con i colori, sapori…enjoy the freshness… ah no quella è una pubblicità!
Chiariss